Camera da letto

Devi arredare la tua camera da letto ma non sai da dove partire? Innanzitutto sapere che questo spazio è, col tempo, diventato un rifugio quando si torna a casa e un luogo per sentirsi tranquilli e sereni.

Visto che le ultime tendenze tengono conto di questo aspetto, la camera da letto si è trasformata in un vero e proprio luogo in cui rifugiarsi, in una zona per il relax e, oggi più che mai, sta diventando un ambiente sempre più spazioso.

Che sia essa matrimoniale o singola, che tu la voglia classica, moderna, country, bianca o di design, la nostra azienda, attiva tra le province di Bologna e Modena, effettua la progettazione personalizzata e la produzione della tua stanza da letto.

Affidati a noi per la realizzazione della tua camera e contattaci per ricevere le nostre migliori offerte. Applichiamo prezzi davvero vantaggiosi.

Zona notte

Generalmente si tende a destinare alla camera da letto una delle stanze più ampie della casa affinché possano realizzarsi all’interno delle cabine armadio e dei bagni a vista con delle vasche da bagno.

Si punta per lo più a creare una zona notte, non una semplice camera da letto, e nei progetti di case a più livelli, ad includere anche delle zone collegate alla camera da letto che fungono da aree relax e possono contenere un camino o essere zone dedicate all’allenamento quotidiano.

Come abbiamo spiegato in principio, la camera da letto moderna è un luogo in cui rifugiarsi, per cui nella scelta dei colori delle pareti, meglio optare per toni caldi. Viene molto utilizzata anche la carta da parati, atta a rendere l’ambiente più intimo e personalizzato. Non è da sottovalutare nemmeno l’illuminazione, fondamentale per esprimere il concetto del comfort.

Affidati a mani esperte!

La camera da letto è un ambiente importante, il cui arredo va scelto e posizionato con molta cura, in base ai propri gusti personali e ad alcune considerazioni pratiche che possono tornare sempre utili.

Fondamentali dal punto di vista estetico sono gli abbinamenti dei colori e dei materiali. Occorre poi prendere con attenzione le misure della stanza, calcolando le dimensioni di ogni parete per poter capire quanto spazio c’è per inserire i nostri mobili.

Se non sai come arredare la tua camera da letto, affidati a mani esperte! La nostra azienda infatti, saprà indirizzarti verso la scelta giusta fornendoti alcuni accorgimenti, i giusti complementi e una serie di consigli mirati, al fine di creare un ambiente perfettamente confortevole ed esattamente nello stile da te ricercato.

Contattaci per richiedere una consulenza gratuita; provvederemo ad eseguire un accurato sopralluogo e a stilarti un preventivo personalizzato. Operiamo nelle province di Bologna e Modena.